top of page

Market Research Group

Public·1 member

Over The Moon - Il Fantastico Mondo Di Lunaria __FULL__


Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria non è nei contenuti e nell'impostazione cinematografica uno dei film animati Netflix più originali: Glen Keane, veterano Disney, lo concepisce come una fiaba musical animata, teneramente caotica vecchio stile, con canzoni piuttosto deboli. E' però proprio l'esperienza di Keane a rendere il film una gioia per gli occhi, un trionfo della sicurezza tecnica e della direzione artistica ispirata, in un tripudio di colori e forme fantasiose che comunque incantano i bambini, quelli veri e quelli che sono rimasti tali. (Domenico Misciagna - Comingsoon.it)Over the Moon: leggi la recensione completa del film.




Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftinourl.com%2F2ue0jN&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1Y8LWuVLkOo4ST6Q-hdVeF



Emozione, fantasia, libertà creativa. Questi gli ingredienti base del film d'animazione Netflix disponibile dal 23 Ottobre e che cercheremo di raccontarvi nella nostra recensione di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria. Questi i colori primari di un lavoro che trasuda la passione e la voglia di esprimere il mondo senza vincoli e confini proprio della fantasia di un maestro dell'animazione come Glen Keane, un nome noto agli appassionati per esser stato tra gli artisti storici di casa Disney, tra gli autori di tanti classici dagli anni '70 in avanti. Un acquisto importante per Netflix, che si candida a rivestire un ruolo sempre più importante nel settore.


Tutti i bambini cinesi crescono con la storia di Chang'e, che si dice viva sulla Luna ed è al centro di una delle feste nazionali del paese orientale, il festival di metà autunno. Questa leggenda cinese è lo spunto da cui sono partiti anche le produttrice Peilin Chou e Janet Yang nel commissionare lo script per Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria a Audrey Wells per raccontare la storia di una bambina di nome Fei Fei che è intenzionata ad andare sulla Luna per dimostrare che la leggendaria dea esiste e lì abita. Con determinazione e passione per la scienza, la piccola Fei Fei riesce a costruire una navicella spaziale e volare alla volta del nostro satellite, dove si trova coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre l'esistenza di un luogo bizzarro e popolato da creature fantastiche.


Chiudiamo la recensione di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria consapevoli di aver visto uno dei film più belli ed emozionanti del 2020, un nuovo successo animato di casa Netflix che già aveva stupito lo scorso anno con Klaus. La firma di un veterano come Glen Keane è evidente e consolida la posizione della piattaforma streaming in un settore che sta regalando molte gioie agli appassionati.


Un nuovo film di animazione prodotto da Netflix che, mescolando con abilità la realtà di bimbi, di un altro continente, ma che devono affrontare le difficoltà e le perdite che sono di tutti bambini e non, con uno straordinario mondo immaginario e fantastico, cerca di dare sollievo e spiegazioni ai momenti di difficoltà della vita.Over the Moon parte da un mito e da un contesto cinese per superarne i confini e raccontare qualche cosa di universale.


Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l'esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Diretto dal leggendario animatore Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, "Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria" è un'emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l'accettazione di novità inattese e il potere dell'immaginazione.


Ogni volta che Fei Fei solleva gli occhi al cielo e contempla la Luna è convinta che Chang'e, la protagonista di una delle leggende più famose della cultura cinese, sia lì ad aspettarla. Il tempo passa, le certezze della sua vita incominciano incrinarsi, ma il mito di Chang'e continua a vivere dentro di lei fino a quando, spinta dalla determinazione e dalla sua passione per la scienza, non decide di costruire una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare a tutti l'esistenza della dea che vi abita. Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, il nuovo film di animazione diretto dal regista premio Oscar Glen Keane che sarà disponibile su Netflix in autunno, rielabora il mito adattandolo ai giorni nostri, in una commistione di culture ed effetti speciali che ci insegnano non solo a credere nei nostri sogni, ma anche che l'impossibile può diventare possibile.


Era uno dei titoli animati che consigliavano di tenere d'occhio; ci ho messo un po' ma, alla fine, sono riuscita vedere Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria (Over the Moon), diretto dai registi Glen Keane e John Kahrs.


Da venerdì 23 ottobre è disponibile su Netflix #Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, uno dei titoli più papabili agli Oscar 2021 (emergenza Covid-19 permettendo) nella categoria "miglior lungometraggio d'animazione". 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page